lunedì 28 giugno 2010

off topic... off shore

Weekend fuori porta al Lago di Garda. 
Ho staccato la spina per un giorno e mezzo, ci voleva! Grazie alle persone che mi hanno ospitata, mi sono ritrovata a guidare un motoscafo nel lago (mai dire mai!) e a trascorrere un po' di tempo in una splendida piscina dove ho nuotato davvero a lungo raggiungendo un cospicuo numero di vasche, durante le quali le famosa affermazione, che ormai tutti conosciamo - "Yes, I can"-, ritorna alla memoria. 
Ora, casa dolce casa, mi aspetta la seconda settimana di allenamenti. 
Buone corse!

2 commenti:

  1. Pare che le acque libere ti attraggano sempre più! Indispensabile staccare la spina e godersi la ripresa

    RispondiElimina
  2. @caio; ho sempre avuto grande paura dell'acqua, come delle altezze... sto cercando pian piano di vincere queste paure per potermi concedere paesaggi, panorami, tuffi in mare aperto.... libertà

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co