mercoledì 9 giugno 2010

intanto

La mezza maratona di Latisana, seguita a breve da coppa Friuli (gara di Cividale del Friuli, 8,7km) mi hanno dato il "colpo di grazia": eh, si, sono proprio KO, con tanto di contrattura al polpaccio sinistro, che si sta facendo sentire... Ma non mi sono fermata. Ho fatto tante ore di nuoto e oggi ho staccato dal muro la mia Belle, la MTB, per un breve giro in montagna assieme a Silvana. Abbiamo percorso 13 km cercando di orientarci in un dedalo di sentieri e strade sterrate. Ottimo percorso anche per correre. Il sole e il caldo sono stati alleati in questa uscita, regalandoci un'ora di relax. 
A nuoto le prove stanno continuando, il maestro continua a farmi fare esercizi allucinanti per la respirazione, la coordinazione... ma sono contenta: all'inizio dell'anno affondavo, ora le vasche cominciano a prendere ritmo e io a divertirmi. 
Mi dispiace non essere ancora riuscita a fare un lunghissimo giro con la bici da corsa, la tentazione di mettermi in sella e fare Cividale-Grado-Cividale è fortissima... (oltre 100km)
Domani proverò a fare qualche kilometro di corsa, in vista dell'ora in pista di domenica 13, sperando che il polpaccio la smetta di fare l'offeso con me...  
Buon corse! 

4 commenti:

  1. punti dritta al centone in bici mi sembra di capire...accidenti che determinazione. buona corsa per la corsa a Fagagna

    RispondiElimina
  2. @antonio: spero di riuscire a correre domenica! E in bici... sono aperte le iscrizioni per la gita a grado!

    RispondiElimina
  3. Toc toc... chiedo permesso ed entro da nuovo sostenitore nel tuo blog. Bello e interessante. Qui non si scherza, mi pare di capire: a rileggerci presto e buone pedalate, buone bracciate, buoni passi.

    RispondiElimina
  4. @Caio: ciao, benvenuto! Non è vero che qui non si scherza... sono solo appassionata di sport, e purtroppo mi ci sono dedicata troppo tardi. Non potrò mai recuperare, ma ce la metto tutta per ...mantenermi in forma.

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co