venerdì 4 giugno 2010

ho sbagliato strada!

Mi succede spesso ultimamente...
Ho sbagliato strada forse al primo bivio nel percorso di duathlon a osoppo il giorno in cui sono andata a provarlo.
Queste sono le foto dal percorso, che credo sia molto più semplice di quello che ho fatto io la settimana scorsa. Ancora non è sicuro che riesca a farcela, causa impegni familiari, ma sono una vera maga nell'incastrare tutto in una giornata, potrebbe anche succedere che domani io ci sia ad osoppo!
Buone corse!

3 commenti:

  1. ...ma sai che mi hai contagiato anche Stefano?!?!?! so che domani ha una mezza idea di essere a Osoppo pure lui!!!
    divertitevi anche per me :-)

    RispondiElimina
  2. l'importante è non sbagliarlo in gara... ;)

    RispondiElimina
  3. Questa gara non s'ha da fare... impegni più importanti: i miei figli.
    E' stato però davvero divertente pensarci, ma di duathlon ce ne saranno altri, spero...

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co