sabato 8 maggio 2010

work in progress

Ieri sera mi sono dedicata a questo blog e ho pubblicato alcuni scritti dal mio archivio personale a partire dal 2009. Le foto? Restia a farmi immortalare, ne ho poche, ma verranno sicuramente pubblicate.
Martedi ho un impegno non-di-corsa, ma molto importante al quale dovrò dedicare tutto o quasi il tempo che ho.


Posso definirlo anch'esso una "gara", per la quale però non mi sono allenata molto, qualche corsetta qua e là, con poca convinzione. Ma anche in questo caso ce la metterò tutta per uscirne vittoriosa. E qui, diversamente dalla corsa, in questo tipo di "competizioni" ho grande esperienza, infinito numero di gare alle spalle...

5 commenti:

  1. E' la prima volta che ti leggo, passo per un salutino....

    RispondiElimina
  2. E' lo stesso percorso che feci io 2 anni fa quando l'aprii ...ci rimisi dentro le storie che su podisti.net e altrove avevo scritto negli anni precedenti... in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. @gian carlo: correre, scrivere e condividere è forse una necessità per chi lo fa con passione. Non tutti ne sentono l'esigenza, o forse si chiedono quale sia la motivazione per farlo, quale il fine, perché... Ma vedo che siamo in tanti, e ognuno a modo suo riesce a trasmettere quel po' di sè che in altri contesti sarebbe difficile rendere visibile, ed è quel pizzico di cui andiamo fieri, che vogliamo mostrare con orgoglio, quel pezzettino che la corsa ha scoperto e liberato e che non abbiamo mai voluto mostrare perché non abbastanza forti e motivati. Spero comunque di leggerti da qualche parte, e sei sempre il benvenuto qui.
    @Michele: ciao! buona lettura

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo! e tienici informati...

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co