domenica 9 maggio 2010

ho sbagliato strada!

Qualche tempo fa avevo percorso un piacevole tratto, misto asfalto, sterrato, ghiaia, bosco, collina... 14 km tra andata e ritorno assieme ad altri podisti del gruppo. Oggi volevo tornarci, ma... ho sbagliato strada. Ho fatto l'errore di affidarmi alla memoria e non ho guardato la mappa scaricata a suo tempo! Quindi l'errore al 4° kilometro è stato fatale. Nella ricerca della strada, ho imboccato 3 volte strade senza uscita in salita. Le prime due salite erano abbastanza brevi, la terza... a dir poco impegnativa! E a onor del vero, ho camminato... un km a 9min... poi per fortuna la bella e lunga discesa e l'aumento del ritmo mi hanno rinfrancata. Alla fine un kilometro in meno rispetto a quanto programmato, garmin piantato a 8,3km e quindi... una corsa quasi senza meta, senza crono dall'ottavo km ... ma che importa!  Ho corso al sole!!!

2 commenti:

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co