sabato 29 maggio 2010

waiting for--Cortina-Dobbiaco; F568

Timore, preoccupazione, ansia da prestazione, incertezza... potrebbero essere queste le sensazioni della vigilia, e in parte lo sono; però in questi giorni di "spensieratezza" dove lo stress da tabelle, tempi, risultati è accantonato per lasciare il posto alle "prove" in altri sport, al piacere di imparare e di provare... beh, li avverto meno. Nella mia breve esperienza ho fatto solo una gara di 30 km quest'anno (conclusa splendidamente -per me- in 2ore53minuti) ma era tutta in pianura, e forse ero anche più preparata ad affrontarla. Domani sarà una corsa per me, non una gara, il crono certamente sarà uno dei miei interessi, come negarlo, però non un obiettivo da centrare. Correrò serena verso il traguardo, sperando non ci siano problemi di vertigini, di freddo, pioggia...
Nel frattempo, ieri mattina, ho fatto un allenamento in progressione, il mio primo vero allenamento di questo tipo: 6,5 km -- la media, per i tecnici: 5,34-5,35-5,34-5,36-5,44-5,18-5,06.
Buone corse! 

5 commenti:

  1. Vai tranquilla,la salita è fattibile e poi si scende,si scende bene,psicologicamente ne trai beneficio..

    RispondiElimina
  2. ...questa gara mi attira, magari il prossimo anno...
    Buona corsa, in bocca al lupo ;-)

    RispondiElimina
  3. non c'è alcun problema di vertigini...sarà divertimento, speriamo solo per il tempo

    RispondiElimina
  4. Siamo sempre in gara contro noi stessi,ma la passione ci fa superare ogni ostacolo, vai!!! Comunque andrà darai sicuramente il meglio di te.
    In bocca al lupo..

    RispondiElimina
  5. A Tutta............

    Mai Mollare.........

    Fino alla MUERTE.......

    A BUMBAZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co