mercoledì 12 maggio 2010

bolle


Bolle di sole, brevi e improvvise: pronti a scattare appena arrivano e ci concedono respiri di serenità.

... avevo scritto ... poi per sbaglio ho cancellato.. ora ci riprovo, sicuramente con altre parole!  Stamattina ho corso quasi 9 km di collinare molto allegri approfittando di una tregua dal maltempo, e per sfogare la tensione accumulata durante la maratona intellettuale di ieri, e 400 km di guida sotto una pioggia sferzante. Ora serenità e pronta ad affrontare la giornata di lavoro e fra qualche giorno la prossima gara. 

2 commenti:

  1. Io ho incastrato la mia corsa stamattina prima dell'ufficio,niente sole ma un pò di nebbia,sarà Novembre............... ;)

    RispondiElimina
  2. Se riesco vado tra poco più di un'ora ...minaccia pioggia, speriamo regga son troppo cagionevole per una doccia fuori programma.

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co