mercoledì 13 ottobre 2010

silenzio...

... parla agnese...
non potevo soffrire questo gioco di parole, preso da una réclame della pasta degli anni passati (troppi...), ma ora mi fa sorridere e ricordare quegli anni del liceo... diventavo rossa peperone e avrei voluto sprofondare, sparire. Beh, un po' di nostalgia...
In questi giorni ho poco da dire, commentare il riposo non è molto divertente, ma devo dire che riposare era proprio necessario. Quindi parlo poco, e leggo i vostri post, con molta attenzione, cari "lettori".
Alla prossima e buone corse!

7 commenti:

  1. Anche il riposo ha la sua utilità... il mio "socio" ha fatto il pieno,18ore tra + classi e molti casinisti.. ;)

    RispondiElimina
  2. Anch'io in questi giorno ho poco da raccontare, anche se qualcosa faccio. Quindi buon riposo!

    RispondiElimina
  3. Se ti consola io il liceo all'epoca di Agnesi ...lo avevo finito da tanto :-((

    RispondiElimina
  4. @insane
    niente "pieno ancora" e credo che per quest'anno sarò a mezza cattedra... i ragazzi sono ok, un po' casinisti ma con me filano dritto.... non vedo l'ora sia domenica per fare una bella corsa e portare a termine un progetto...
    @Rupikaber
    Avrei anche tanto da raccontare, ma non è relativo alla corsa, ma a me stessa... ma non voglio andare "fuori tema"!
    @Gian Carlo
    In effetti anche io... nel 1990 ero già all'università da un paio d'anni... oh no... ora anche la memoria dà forfait...

    RispondiElimina
  5. riposare è oltre che necessario, un vero ritorno alla semplicità,
    riscoprire cose che non si fanno di solito, a volte anche la corsa può diventare un impegno insostenibile, dunque ben venga il riposo e l'ascolto di altre voci dentro di noi......

    RispondiElimina
  6. @grinta
    bellissimo pensiero; si ogni tanto ci vuole il ritorno alla semplicità!
    Per fortuna la corsa ancora non ha mai raggiunto in me livelli insostenibili... e dopo un'estate di "gloria" mi prendo una breve pausa... ma oggi è già mercoledi, e già la mente è orientata verso la prossima gara!!!!

    RispondiElimina
  7. dopo una maratona non c'è niente di meglio che un po di riposo. altrimenti se non stacchi, almeno dal mio punto di vista e per quel che mi riguarda, la corsa può diventare anche una grossa sofferenza

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co