venerdì 22 ottobre 2010

post Ultra

Lunedi da leonessa, perfino 1 ora di ginnastica e stretching in palestra!
Martedi conta delle ferite di guerra: abrasioni sul collo, sulle braccia, sulla pancia, una stupida vescica; 1 unghia definitivamente morta. Stanca, molto stanca.
Mercoledi le abrasioni peggiorano, iniziano fame e sonno in aggiunta alla stanchezza.
Giovedi lenta ripresa, una passeggiata al sole in compagnia, una lunghissima dormita di 8 ore e mezza (penso la prima volta in vita mia)
Venerdi (oggi) mi sento bene, mi sto organizzando per un weekend fuori porta a Verona, farò un po' di nuoto.
Sabato prevedo ancora nuoto e passeggiata, ma domenica CORRO!!!!
Credevo peggio! Aggiungo: durante la "grande corsa" non ho, per scelta, fatto uso di integratori (no gel, no pastiglie)
Buone corse!!!

3 commenti:

  1. Mi par di capire che stai alla grande ...solo ora ho letto il post precedente ...super complimenti.
    Benvenuta nel club degli ultra anche se chi te lo dice ... una volta provato il brivido(Passatore) non ha + ripetuto.

    RispondiElimina
  2. Ma io andrei a correre anche Lunedì,godersi il momento ha un suo perchè.. ;)
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. @gian carlo: il Passatore ha un suo fascino, lo dicono tutti.... chissà...
    @insane: oggi è lunedi... e ancora non ho fatto nulla. L'Ultra richiede davvero un po' di più per la ripresa!

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co