martedì 17 agosto 2010

39 days to go

Stamattina nella posta in arrivo c'era la conferma ufficiale dell'iscrizione alla maratona di Berlino e il numero di pettorale: 
F521
Tiriamo le somme: mancano 39 giorni, la tabella di marcia prevede ancora un intenso allenamento... le uscite settimanali ora sono 4, il cross training (bici e nuoto) verrà leggermente ridotto. 
"gambe in spalla e partire" diceva il nonno! 
Buone corse!!!!!!

4 commenti:

  1. Eh si cara Agnese, i nostri obiettivi stagionali lentamente si avvicinano, io fra poco riparto con la settimana bis e 12 km di corsa lenta ed allunghi, anche per scacciare le scorie del lungo di domenica. Questo è il momento in cui non bisogna mollare. Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Mi pare che precisione e determinazione non ti manchino. E poi, cosa più importante tra tutte, si legge che ti diverti. Ohne Angst nach Berlin!

    RispondiElimina
  3. @Run: Berlino è un appuntamento importante, sicuramente la mia determinazione mi ci porterà, e spero di arrivare al traguardo con il sorriso!

    @caio: la maratona è una prova per me stessa, che affronto con grande umiltà, senza obiettivi di tempo impossibili, e che cerco di preparare con precisione, anche se ogni tanto ci infilo un po' di creatività, che non guasta, e mi diverto!

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co