giovedì 29 luglio 2010

e intanto il tempo se ne va...

Le "ferite di guerra" non mi hanno consentito, questa settimana né di correre né di nuotare, ma solo una lunga camminata di 12 km, e paio di giri in mountain bike con amici; solo una volta da sola e ... ho forato. 
L'orologio però non si ferma, oggi ho realizzato che mancano meno di due mesi alla MARATONA di BERLINO, "LA MARATONA"... a cui non voglio arrivare senza una minima debita preparazione.
Lo sport alternativo praticato finora in maniera abbastanza intensa mi ha aiutata molto a rinforzare la muscolatura e a rimanere in forma per poter meglio affrontare le uscite di corsa che saranno più lunghe e frequenti. Il quasi-stop di questa settimana mi ha consentito di riposare e anche riflettere sulle mie priorità, sportive e non... quindi il tempo di togliere i punti dal gomito e si riparte, verso mete e traguardi qualche anno fa totalmente sconosciuti. La maratona di Berlino è la prima tappa, ma ci sono altri obiettivi ben più difficili da raggiungere... ma prima o poi ci arriverò. Oltre. 
Buone corse! 

2 commenti:

  1. Verso l' infinito e oltre!!!
    E le tappe non finiscono. Si compiono una a una. E immediatamente ogni conclusione riapre fronti...
    E nuove tappe.
    Bello dirlo a parole è quello che c'è in mezzo che costa lavoro.
    Ma nn ci spaventa, anzi ci attrae...
    :-)

    Bon soir...
    Giulio

    RispondiElimina
  2. rimbocca le maniche Agnese, ora si fa sul serio.

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co