lunedì 31 gennaio 2011

no run no write (?)

La settimana è volata complici i numerosi impegni scolastici pomeridiani, che si ripropongono anche questa settimana e l'influenza dei figli, che  stata davvero pesante sia per loro che per me... 
Quindi ... poca, pochissima corsa, 10km sul tapis roulant sabato pomeriggio, che sono riuscita ad aggiungere alla lezione di nuoto a qualche camminata durante l"ora buca" e ad una estemporanea uscita in bici (la prima dell'anno). 
Domani con i ragazzi della scuola andrò in alta montagna a vedere le loro gare di sci, chissà che freddo!!!
Magari la pista di fondo che c'è là, poco distante da scuola, potrebbe essere una risorsa per provare a sciare, dopotutto ho fatto per mesi lezioni di presciistica (ho spesso parlato di potenziamento e stretching).... chissà!!! 
Comunque, mentre correvo l'altra sera ho definito alcuni obiettivi, ora devo solo verificarne la logistica e fattibilità... e poi.... LET'S RUN PEOPLE!!!

8 commenti:

  1. variare ogni tanto non può che fare bene,
    sia al fisico che alla mente

    alessio

    RispondiElimina
  2. Vedila così, è una settimana di riposo, ti sei rigenerata i muscoli. Ma mi chiedo? Come fai a resistere per 10km sul tapis??? Io dopo 5' do' di matto...

    RispondiElimina
  3. @kaiale, sono una fan del cross training so che fa bene, purtroppo questo è un periodo un po' faticoso e mi rimangono solo spiccioli di tempo anche per quello.

    @Oliver: rigenerata muscolarmente si... 10km sul tapis? non è facile, però non potevo fare altrimenti, l'alternativa era non correre...

    RispondiElimina
  4. Scrutini????
    Obbiettivi??? Attendo di sapere.. ;)

    RispondiElimina
  5. Quoto Oliver, ci vuole proprio l'equilibrio di una mamma per reggere 10k di tapis

    RispondiElimina
  6. capisco, perché le condivido, le difficoltà di trovare tempo a gennaio... ma adesso che siamo in febbraio, via di corsa!

    RispondiElimina
  7. UN PO DI RELAX E SPORT ALTERNATIVO CI STA!!!!!10 KM DI TAPIS !!!!!!!!!DA OSCAR

    RispondiElimina
  8. @insane: si, scrutini... che per me sono un dovere pesante, non mi piace valutare, mi piace insegnare e trasmettere contenuti. Obiettivi? Intanto verona... ma prima ancora il lunghissimo di domenica, 30km

    @gian carlo: in tempi di stress simile... facevo sempre questi 10km sul tapis... me ne ero dimenticata, ma di necessità, si dice, virtù!

    @caio: mi manca ancora qualche giorno,

    @lello: prendo volentieri l'oscar... e continuo con il cross training, altro nn riesco a fare

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co