domenica 23 gennaio 2011

spare moments ... scampoli di tempo

Eh, si... dalla 30km di Medea di domenica scorsa mi sono dovuta accontentare di scampoli, ritagli, pezze di tempo e di sport da cucire assieme e poter dire di aver "fatto" qualcosa. Martedi un'ora di nuoto, in cui mi sono divertita a rana e a stile, riuscendo ad arrivare a 60 vasche totali, nonostante l'affollamento della vasca stessa, stile acquario; giovedi una corsa di 6 km (o 2x3000, per essere più trendy con il  lessico specifico) e la solita lezione di potenziamento-stretching la sera, sabato una camminata di 50 minuti e oggi 10 km di corsa. Tutto qui, cari lettori del blog...  andrà meglio, e spero con meno kilometri in auto e molti di più di corsa la prossima settimana. E domani ci sarà un nuovo ingresso in casa, appena arriva... ve lo farò vedere. Un regalo per i bimbi, ma io sono la più curiosa!
Buone corse!!!

6 commenti:

  1. La settimana che sta per iniziare sarei felice di trovare anche solo qualche scampolo... del resto non siamo professionisti.

    RispondiElimina
  2. anzi, spesso sarebbe più facile correre che scrivere... almeno per me!

    RispondiElimina
  3. @Gian Carlo: no, non siamo professionisti. Purtroppo mi dispiace sacrificare tanto troppo tempo in automobile... un conto veloce.... 14-15 ore la settimana... ma per i prossimi 5 mesi sarà così, scampoli, occasioni e last minute!

    @the Yogi: come avrai notato, scrivo e purtroppo vi leggo meno... e lo avevo previsto! Ma verranno tempi migliori...

    RispondiElimina
  4. mmm ci tieni sulle spine eh! curiosacuriosa :-D

    e il tuo "tutto qui" è un ottimo standard per le settimane in cui di più è impossibile! noi affiniamo l'arte del "taglio e cucito" con i minuti dell'orologio :-S

    RispondiElimina
  5. SIAMO CURIOSI DI QUESTO NUOVO INGRESSO .... UNA SETTIMANA COSI CI SEI , DALL'INIZIO DELL'ANNO HAI GIA MACINATO LUNGHI

    RispondiElimina
  6. Come le metti a frutto tutte quelle ore in macchina? Quando mi toccava la stessa sorte, ho fatto un intero corso di francese :-)))

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co