domenica 3 aprile 2011

primavera: ricomincio da qui

"Primavera" di Botticelli
Questa settimana come sempre densa di lavoro mi ha permesso comunque di uscire a correre ... anche se non tantissimo. Ma dalla prossima avrò sicuramente più tempo in quanto uno degli impegni di lavoro è terminato (per fortuna e allo stesso tempo purtroppo). La primavera inoltre è scoppiata in tutti i suoi colori, il suo benefico calore e soprattutto con tanta luce. 
Già domani mattina, lunedi, ho riempito l'agenda con mille cose da fare... chissà se riuscirò a farne almeno la metà! Ma in primis c'è scritto... corsa! 
Il post maratona di Ferrara è stato molto positivo, non ho avuto problemi di recupero  né problemi muscolari (anche perché alla velocità in cui l'ho corsa... ); comunque le gambe e il fisico e soprattutto la mente hanno ben sopportato la prova. Mi sono trovata a riflettere, ieri mentre correvo, che avevo fatto una maratona da poco meno di una settimana... 
Quindi... numeri: in settimana ho corso 4 km veloci martedi, 10 km ieri nel tardo pomeriggio e 18 km oggi in compagnia. Credo di poter dire "ricomincio da qui", mentalmente pronta ad affrontare le prossime settimane di corsa e spero però anche con un po' di nuoto e bici, di cui davvero ho bisogno. 
... Mi sono accorta che due kiletti si sono troppo affezionati a me, bisogna CORRERE ai ripari e farli sparire!
Buone corse!
Take care

2 commenti:

  1. Viva la primavera, e pure l'ora legale non è male. I due kiletti hanno le ore contate...

    RispondiElimina
  2. ARRIVA LA PRIMAVERA, LA BELLA STAGIONE , LE GIORNATA PIU LUNGHE PERCIO PIU KM A PIEDI IN BICI E I 2 KG PUFF.SPARISCONO

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co