sabato 30 aprile 2011

Happy anniversary: un anno di blog

Dopo un anno sono ancora qui, proseguo questa avventura come blogtrotter dopo 127 post, 12.293 visite e tanta corsa, tanta fatica, tanta gioia, e anche frustrazione, ma poi felicità per risultati raggiunti a volte attesi a volte insperati. Non sapevo come sarebbe andata questa avventura, ma postare le esperienze più significative e sentire di avere amici a cui interessa ciò che fai è forse il motivo principe per cui ho continuato a scrivere. In questo anno ho avuto la possibilità di conoscere di persona molti di voi, mi siete stati vicini, mi avete anche "sopportata" soprattutto nell'ultimo periodo, ma la cosa più emozionante è stato  trasferire il virtuale  al reale e rendersi conto che dietro ai commenti e ai post e a foto profilo (anche bizzarre) ci sono persone vere e autentici runner pazzi come me (ora si sta delineando assieme a voi la FOLLIA 2012) ... blog e corsa sono "interwoven" come si direbbe in inglese, cioè tessuti assieme, connessi in maniera tale da formare un tessuto omogeneo, che è "la mia corsa". 
Per il titolo del blog ho scelto lo smeraldo, verde come la speranza di poter continuare a gestire il blog e di continuare a leggervi, e soprattutto di continuare a correre e a fare sport. 
Take care
Buone corse!

10 commenti:

  1. buon primo anniversario, e l'augurio di tanto sport ;-)
    la tua follower n° 1

    RispondiElimina
  2. ... e che il blog sia di stimolo anche per far sempre gare e cose diverse ... sai com'è (dato che ci sono passato)talvolta è divertente raccontare la stessa gara dell'anno prima ..talvolta no !

    RispondiElimina
  3. @valentina: grazie!

    @Gian Carlo: il rischio è quello, ora vedremo con la maratona di trieste, è il primo bis... ma io per natura cerco di non ripetere le stesse cose, se posso!

    RispondiElimina
  4. auguri agnese , siamo coetanei di blog anche io ho compiuto un anno a marzo .... e' bello condividere con tanti amici " pazzi" le proprie avventure..e conoscere di persona tanti amici ( per esempio io lo scorso anno ero a trieste ci fosse stato il blog ci saremmo conosciuti di persona ).. ti auguro migliaia di questi post..

    RispondiElimina
  5. Nei tuoi racconti e nelle tue gare si ritrova la vera essenza della corsa, buon aaniversario, e grazie di condividere emozioni e follie...più o meno ragionate!

    RispondiElimina
  6. @lello: ci sarà una gara in cui ci incontreremo!!! migliaia di post anche a te!

    @Filippo: grazie a te! condividere e soprattutto essere capita è gratificante!

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri! :-)
    Sono curioso sulla Follia 2012...

    RispondiElimina
  8. Ecco un virtuale divenuto reale... quando ho iniziato il blog non sapevo dove mi poteva portare la strada: bei posti, non c'è che dire. Buon compleanno

    RispondiElimina
  9. @Marco: è talmente follia che per ora meglio non svelare

    @Caio: grazie! la corsa ci guida!

    @nino: grazie!

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co