sabato 19 febbraio 2011

waiting for--Verona Marathon F518


Qualche pensiero prima di questo importante appuntamento di domenica a Verona. Mi appresto ad affrontare questa corsa con molta umiltà, ben sapendo che non ci saranno risultati eccezionali, ma che si tratta di una tappa del mio lungo viaggio di corsa che ho intrapreso con la mia prima Ultramaratona, nell'ottobre scorso. Un viaggio che mi porterà in molti posti a correre molte corse più o meno lunghe. Un viaggio di vita. Circondata da tanti podisti, ognuno con la propria storia, il proprio coraggio, la propria sfida... 

Buone corse a tutti, porterò con me e correrò per chi non lo può fare. 
"Io, speriamo che me la cavo"

8 commenti:

  1. In bocca al lupo!
    te la cavi,te la cavi... ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sarò anch'io domani a Verona ... farò la mezza e sinceramente non so come .... purtroppo sono rimasto a letto ben 9 giorni con l'influenza e non mi sono allenato come avrei dovuto e voluto ... comunque sia, è sempre una gara e m'impegnerò come sempre al massimo. Lo scorso anno feci la maratona, Verona è veramente una bella città. Ciao e in boccca al lupo. Fausto/Norge

    RispondiElimina
  3. approccio unico e ricco di vitalità
    comunque vada il divertimento ci sarà per te
    buona corsa!

    RispondiElimina
  4. OGNI CORSA VA PROPRIO VISSUTA , QUANDO HAI IL PETTORALE E' SEMPRE UN EMOZIONE.... IN BOCCA AL LUPO E SALUTAMI ROMEO E GIULIETTA

    RispondiElimina
  5. ciao, in bocca al lupo per la gara, quale ultra maratona stai preparando??? ciao

    RispondiElimina
  6. Con lo spirito "giusto" te la caverai sempre alla grande

    RispondiElimina
  7. sarà una giornata di divertimento.
    una tappa...
    buona fortuna prof

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co