domenica 28 ottobre 2012

ho rubato...

... confesso, questa settimana ho rubato colpevolmente e  intenzionalmente un po' di tempo ad altro (quiz, russo, scuola, casa, figli...) per andare a correre. Colpevole. :-))
Mercoledi sera grazie a Marinella ho fatto una bella corsa al tramonto, un'ora ritrovata per entrambe, molto piacevole e gradita, tanto che ci siamo riproposte di ripetere regolarmente (nonostante gli impegni di entrambe) anche al buio ormai.
E oggi pur con tantissime cose da sbrigare (idem come sopra) ho rosicchiato 40 minuti al pranzo...
Kilometri pochi, ma significativi per me. Sto correndo di frequente senza più risentire dei problemi di recupero che ho accusato per tanto tempo. La mamma mi dice che è perchè ora mangio meglio, anzi dice lei "ti sei decisa a mangiare!" :-))
La prossima settimana sarà un pochino  meglio, grazie alla festa di Ognissanti e alla quantomai sospirata sospensione delle lezioni (solo che forse dovrò rubare un'oretta alla family reunion, ma... i miei bimbi capiranno!).
Dico sottovoce che queste corse sono un bell'inizio...

Buone Corse!
Take Care!!!


3 commenti:

  1. Neanche Robin Hood aveva dei fini così nobili... buoni furti!

    RispondiElimina
  2. Fosse così sarei tra i 20 maggiori ricercati dalla giustizia

    RispondiElimina
  3. io rubo tante ore di sonno ...........sono un ladro di sonno !!!!!!!!!!!!!!sono furti positivi!!!!!!!!!

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co