lunedì 9 aprile 2012

hai corso?

...  la risposta è, si finalmente. Da sola domenica scorsa, ieri e oggi, e con belle sensazioni ho corso; e oggi giorno di Pasquetta, nel pomeriggio ho anche fatto una lunga camminata in montagna con i miei figli e altri amici. 
Il mio passo è diverso, mi sento diversa, e soprattutto sento che corro e sto bene.  Il ritmo non è cambiato, corro come prima, ma  sicuramente sono cambiate la postura, la muscolatura... Credo sia un punto di partenza, nel periodo in compio i miei 6 anni dicorsa, è una rinascita. Mio compito...  riconquistare i miei spazi in queste giornate che con la primavera si sono fatte più lunghe e mi offrono qualche minuto in più.  

Non smetterò mai di ringraziare i mie angeli, con il pensiero rivolto a chi davvero non può correre ora. 

Buone corse!
Take care!!!

11 commenti:

  1. Tra correre e correre bene ce ne passa.
    Il futuro è dalla tua

    RispondiElimina
  2. ottimo tempismo! :) questo sì che è festeggiare la pasqua....

    RispondiElimina
  3. La primavera è sicuramente un bel momento per correre, anche se oggi qui almeno era davvero freddo, ma le giornate lunghe si fanno davvero apprezzare.

    RispondiElimina
  4. Felice di leggere della tua ripartenza.. ;)

    RispondiElimina
  5. ottima notizia. buona PASQUA (IN RITARDO)

    RispondiElimina
  6. :-)Finalmente: quanto bell'entusiasmo! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  7. Quello che mi spiace è non essere riuscito a condividere la tua ripartenza. Avremo altre occasioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si! Ma i piccoli sono sempre un'incognita... ne so qualcosa di .. viaggi in Sudafrica rimandati per una varicella........

      Elimina
  8. Grazie ragazzi, davvero.... non potrò mai più rifare quello che ho fatto nel 2011, e mai avrei pensato che solo una corsetta di 7 km potesse "bastare".... comunque ora posso allungare pian piano fino a 15.... e posso pensare di arrivare a fare una mezza in ottobre, naturalmente con criterio e soprattutto "seguita"...
    Buone Corse
    Take care!!!

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co