domenica 25 marzo 2012

back & forward

E stamattina un colpo di spugna ai 3 mesi senza corsa, mi sveglio e senza pensare che potrebbe farmi male, ma convinta che mi farà solo bene e molto bene... scarpe orologio e tenuta da corsa... via verso i 4 km solitari... che per bizzarra coincidenza sono stati 4,2 un decimo della Distanza..
Le sensazioni sono diverse rispetto a 3 mesi fa, ho corso in maniera più fluida, le spalle un po' più basse e la schiena po' più dritta (grazie a quasi 7 mesi di pilates), e.. finalmente il cuore ha ripreso a battere, gli ingranaggi si sono rimessi in moto... e la meta che mi sono prefissa, raggiunta con i soliti tempi.
Quindi.. I'm back (naturalmente nei limiti imposti), e... looking forward, guardo avanti verso la possibilità di correre un po' di più e rinnovare il piacere di correre per star bene. Gare? forse quest'anno nessuna... ma che importa.. il "correrò" è tornato "corro"... e questo non è poco...

Doveroso grazie a quelli/e che io chiamo i miei Angeli, che mi hanno supportata consolata spronata e SOPPORTATA e che credo dovranno continuare a farlo...

Buone corse!
TAKE CARE!!!!!

6 commenti:

  1. come si dice, ogni viaggio inizia col primo passo: sei già ad 1/10 di maratona.......

    RispondiElimina
  2. Correre è anche assaporare emozioni, con il tempo arriveranno anche le gare ma non bisogna avere fretta.
    cosa c'è di piu bello di correre per il piacere. Sandro

    RispondiElimina
  3. Che bello sentirti così positiva,questo vuol dire che il peggio è passato, bene, immaggino quanta voglia avrai di togliere i freni e correre....... e allora run doublea run.

    RispondiElimina
  4. benissimo agnese ............questo e' solo l'inizio

    RispondiElimina
  5. bentornata. le gare ? chissenefrega. intanto hai ripreso. per il resto hai sempre tempo

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co