martedì 8 maggio 2012

solo 10...

... chiaro, sono solo 10, ma i primi 10 dell'anno... e sono filati lisci, senza tirare, senza fatica... con minaccia di pioggia, ma non me ne poteva importare di meno. Quanto ci ho messo? Ho volutamente messo il Garmin sotto la manica, e la sorpresa all'arrivo è stata enorme. Sulla distanza di 10 ho mantenuto un ritmo che pensavo di aver perso.... e la soddisfazione di un risultato del tutto privato era stampata sul viso... beh... quasi come una medaglia alla fine della maratona, una medaglia privata, conquistata stavolta con la mente e la determinazione a rispettare le regole imposte (alimentazione, recupero, potenziamento, riposo) per non perdere la possibilità di tornare sui miei passi... mai questa espressione poteva essere usata nel suo significato letterario... perchè non si tratta di ri-pensamento... ma di correre di nuovo! 

Buone corse!
Take care!!!

7 commenti:

  1. probabilmente ci hai messo meno che a deciderti e più che a bere un tè — come inizio ci sta....

    RispondiElimina
  2. questa considerazione (sbagliata) ogni tanto scappa anche a me e dico "solo 10", che se faccio di meno mi par di non aver corso... poi qualcun mi fa notare che non è proprio così! sei abituata alle lunghe distanze, ma le recuperi, di certo!
    Buon nuovo inizio, di sicuro :-)

    RispondiElimina
  3. .....bene, bene, sono contento di sentirti con queste considerazioni, ciao.

    RispondiElimina
  4. Grazie!!!
    "Alea iacta est"... la strada è quella giusta, ancora un po' di pazienza.. Intanto qualcosa si muove all'orizzonte, presto indosserò di nuovo la canotta...
    BUONE corse!
    Take care!!!

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co