domenica 18 dicembre 2011

le "ultime corse"...

QUESTO E' IL REGALO DI NATALE CHE VORREI RICEVERE
... dell'anno:-)); "ultime" nel senso che non lo saranno in realtà... difficile smettere del tutto... i runner "addicted" mi capiranno... 
Venerdi sera l'ora di corsa in beneficenza, sono riuscita a correre il minimo sindacale, 10km, senza nessuno sforzo, sotto la pioggia nel freddo e con un tifo che non mi aspettavo proprio... Con la maglietta da ciclismo del CUS Triathlon, fatta appositamente personalizzare da Cristian, grande manager della squadra, che ha saputo anche dare un pizzico di motivazione ad un'ultramaratoneta in recupero, come ho ho scritto prima di partire! Grazie Grazie Cristian!!! Mi dispiace non aver avuto tempo di bere un sorso di birra dall'enorme fusto che ho intravisto nel camper/spogliatoio!
E' stata una bella corsa, considerato il fatto che non mi sto allenando e che ho appena corso una maratona (però tante sono nella settimana le sedute di Pilates e recentemente di potenziamento e stretching: faranno bene...).  

Stamattina l'"ultima corsa" nel senso che dovrei stare a riposo, ma un sole splendido l'aria frizzante la temperatura non troppo rigida sono stati galeotti e mi hanno invitata a correre... così ho fatto, 7 km piacevolissimi in solitudine, ottime sensazioni, gambe reattive, godendo della corsa "disorologiata" (ringrazio Andra F. per il conio linguistico) della mancanza di stress da gara e da performance (anche se quest'ultimo stress appartiene davvero al passato) e di un paesaggio che ormai non conta i più i passi che ci ho percorso...  con la corsa ho preso questi appuntamenti disorologiati senza obiettivi... 
p.s. the "garmin funeral blues... stop all the clocks... il mio garmin è in coma forse sta morendo?  uff... 

Buone corse!!
Take care!! 



9 commenti:

  1. Non ho idea di che modello di Garmin tu abbia ,ma dai un occhio a questo video su YT.
    Ciao e Buone Feste.
    "Garmin Forerunner 205 305 - Hard Reset - When it is Dead-Resetting"

    RispondiElimina
  2. La 24h di Udine mi sfugge ogni anno, spero di esserci nel 2012. Bello correre senza pensieri

    RispondiElimina
  3. Senza garmin qualcosa si torna ad apprezzare.

    RispondiElimina
  4. Forse ho interpretato male....il tuo Garmin è in coma farmacologico in attesa che la situazione volga al "" nuovo""!

    RispondiElimina
  5. no orologio, no tempo, no tabelle.. solo una corsa... quella per il sorriso... run happy...e che il 2012 possa riservarti la corsa più bella..

    RispondiElimina
  6. anno nuovo garmin nuovo.......vai mitica prof

    RispondiElimina
  7. @emiliano: il Garmin è in coma davvero... orologio... il mio garmin interno è a riposo...

    @caio: bella corsa... bella cornice

    @gian carlo: assolutamente...

    @alina: grazie.... ma anche se nel 2012 non ci saranno grandi corse... sarà un anno di consapevolezza....

    @lello: mitica? no, prof.. ora è in ferie...

    RispondiElimina
  8. Lasciami un pò del tuo regalo.. ;) ciao Agnese

    RispondiElimina
  9. @insane: è un regalo che non si consuma, te ne offro a piene mani :-)

    RispondiElimina

e visto che fin qui siete arrivati... lasciate il vostro commento, sarà gradito

friends & co