Dopo un anno sono ancora qui, proseguo questa avventura come blogtrotter dopo 127 post, 12.293 visite e tanta corsa, tanta fatica, tanta gioia, e anche frustrazione, ma poi felicità per risultati raggiunti a volte attesi a volte insperati. Non sapevo come sarebbe andata questa avventura, ma postare le esperienze più significative e sentire di avere amici a cui interessa ciò che fai è forse il motivo principe per cui ho continuato a scrivere. In questo anno ho avuto la possibilità di conoscere di persona molti di voi, mi siete stati vicini, mi avete anche "sopportata" soprattutto nell'ultimo periodo, ma la cosa più emozionante è stato trasferire il virtuale al reale e rendersi conto che dietro ai commenti e ai post e a foto profilo (anche bizzarre) ci sono persone vere e autentici runner pazzi come me (ora si sta delineando assieme a voi la FOLLIA 2012) ... blog e corsa sono "interwoven" come si direbbe in inglese, cioè tessuti assieme, connessi in maniera tale da formare un tessuto omogeneo, che è "la mia corsa".
Per il titolo del blog ho scelto lo smeraldo, verde come la speranza di poter continuare a gestire il blog e di continuare a leggervi, e soprattutto di continuare a correre e a fare sport.
Take care
Buone corse!
buon primo anniversario, e l'augurio di tanto sport ;-)
RispondiEliminala tua follower n° 1
... e che il blog sia di stimolo anche per far sempre gare e cose diverse ... sai com'è (dato che ci sono passato)talvolta è divertente raccontare la stessa gara dell'anno prima ..talvolta no !
RispondiElimina@valentina: grazie!
RispondiElimina@Gian Carlo: il rischio è quello, ora vedremo con la maratona di trieste, è il primo bis... ma io per natura cerco di non ripetere le stesse cose, se posso!
auguri agnese , siamo coetanei di blog anche io ho compiuto un anno a marzo .... e' bello condividere con tanti amici " pazzi" le proprie avventure..e conoscere di persona tanti amici ( per esempio io lo scorso anno ero a trieste ci fosse stato il blog ci saremmo conosciuti di persona ).. ti auguro migliaia di questi post..
RispondiEliminaNei tuoi racconti e nelle tue gare si ritrova la vera essenza della corsa, buon aaniversario, e grazie di condividere emozioni e follie...più o meno ragionate!
RispondiElimina@lello: ci sarà una gara in cui ci incontreremo!!! migliaia di post anche a te!
RispondiElimina@Filippo: grazie a te! condividere e soprattutto essere capita è gratificante!
Tanti auguri! :-)
RispondiEliminaSono curioso sulla Follia 2012...
Ecco un virtuale divenuto reale... quando ho iniziato il blog non sapevo dove mi poteva portare la strada: bei posti, non c'è che dire. Buon compleanno
RispondiEliminabuon blog-anniversario
RispondiEliminaciao
@Marco: è talmente follia che per ora meglio non svelare
RispondiElimina@Caio: grazie! la corsa ci guida!
@nino: grazie!