Una domenica di un weekend caldissimo, trascorso fuori porta, all'insegna del detto "aprile dolce dormire", o quasi. "quasi" perché oggi, già sveglia di buonora prima delle sette, ho corso solo qualche kilometro per sgranchire le gambe, senza orologio e senza riferimenti kilometrici, per il piacere di correre al fresco, e gustarmi una giornata all'insegna del far niente sportivo ma con camminata turistica... per visitare posti silenziosi e suggestivi che non avevo mai visto prima. Ci voleva sicuramente uno stacco dalla routine.
E ripensando a questa strana settimana, in cui ho fatto sia bici che nuoto (poco di entrambi) e ho corso pochissimo cerco di non essere la solita "brontolona" e di guardare al bicchiere pieno, in fin dei conti anche il riposo allena... dicono.
Buone corse!
Take care!
Riposo allenante: giusto saperne godere.
RispondiEliminaVisto l'inizio sprint e ricco di km del tuo 2011 quèl detto ha un senso,ogni tanto bisogna "mollare" un pò..
RispondiEliminaIl riposo allena in periodi in cui si è fatto tanto,non per chi abitualmente fa poco...(nel caso quale "poltrone" leggesse).. :D
ciao Agnese!
concordo il commento di insane...per chi amcina km ogni tanto una bella giornata di relax e' d'oro ma per chi divana troppo no......
RispondiElimina