Posto qui il commento che avevo in serbo per il racconto. Due cose: la prima, "tecnica": complimenti per il "negative split" per me un'idea inseguita e mai catturata :). La seconda: hai raccontato proprio bene pensiere ed emozioni della maratona, ma ti capita di pensare al blog quando corri, di tradurre già in immagini scritte quello che provi?
@lello: grazie lello, ho semplicemente corso, e l'ho fatto con il cuore e molta umiltà.
@insane: mi ero appena levata il cappellino... era fatta!!!
@margantonio: il PB una ciliegina sulla torta del compleanno: non potevo volere di più da questa esperienza!
@Caio: non ho assolutamente inseguito il negative split, ne ho sempre sentito parlare, e la mia aspettativa era solo di fare 5 km ogni mezz'ora. Aver perso tempo al 20° mi ha dato una forte spinta, era necessario recuperare, e non ho avvertito fatica nella seconda metà. Me lo hanno detto dopo che questa cosa era davvero importante. Per quanto riguarda il racconto... mentre corro guardo, osservo, penso, mi ascolto, ascolto gli altri, memorizzo paesaggi e situazioni, momenti, li catturo nella mente. Qualcuno di questi entrerà nel blog, qualche altro no, ma il momento del racconto non viene mai anticipato durante la corsa. Solo dopo. Grazie a tutti! Buone corse!!!
@alessio: grazie alessio, è vero... ora la prossima avventura, dove se taglierò il traguardo... "dichiarerò le mie carte" in merito solo prossimamente, in base allo stato di forma...
BRAVA AGNESE , IL TUO RACCONTO DELLA CORSA E QUESTA FOTO FANNO CAPIRE TANTE COSE , SEI STATA FANTASTICA
RispondiEliminaL'importante sono le braccia al cielo e la faccia soddisfatta.. brava!
RispondiEliminaUn rettilineo finale da brivido, impossibile non gioire qualunque sia stato il risultato, immaginiamoci essere arrivati con il PB. Brava Agnese
RispondiEliminaPosto qui il commento che avevo in serbo per il racconto. Due cose: la prima, "tecnica": complimenti per il "negative split" per me un'idea inseguita e mai catturata :). La seconda: hai raccontato proprio bene pensiere ed emozioni della maratona, ma ti capita di pensare al blog quando corri, di tradurre già in immagini scritte quello che provi?
RispondiElimina@lello: grazie lello, ho semplicemente corso, e l'ho fatto con il cuore e molta umiltà.
RispondiElimina@insane: mi ero appena levata il cappellino... era fatta!!!
@margantonio: il PB una ciliegina sulla torta del compleanno: non potevo volere di più da questa esperienza!
@Caio: non ho assolutamente inseguito il negative split, ne ho sempre sentito parlare, e la mia aspettativa era solo di fare 5 km ogni mezz'ora. Aver perso tempo al 20° mi ha dato una forte spinta, era necessario recuperare, e non ho avvertito fatica nella seconda metà. Me lo hanno detto dopo che questa cosa era davvero importante.
Per quanto riguarda il racconto... mentre corro guardo, osservo, penso, mi ascolto, ascolto gli altri, memorizzo paesaggi e situazioni, momenti, li catturo nella mente. Qualcuno di questi entrerà nel blog, qualche altro no, ma il momento del racconto non viene mai anticipato durante la corsa. Solo dopo.
Grazie a tutti!
Buone corse!!!
complimenti.
RispondiEliminala gioia più bella è tagliare il traguardo con il sorriso
alessio
@alessio: grazie alessio, è vero...
RispondiEliminaora la prossima avventura, dove se taglierò il traguardo...
"dichiarerò le mie carte" in merito solo prossimamente, in base allo stato di forma...
ma si dai,
RispondiEliminacome si dice: l'appetito vien mangiando :)