Complimenti! E che tempaccio! Ma almeno tu hai corso. A Trieste hanno annullato una "stupida" gara di 9 Km perché, secondo gli organizzatori, era a rischio l'incolumità degli atleti! E questo nonostante sul volantino ci fosse scritto che la manifestazione si sarebbe tenuta con ogni condizione meteo! Sgrunt... e io l'ho scoperto quando già stavo effettuando il riscaldamento.
@Davide: grazie di nuovo! @Rupikaber: il tempaccio non ci ha fermati, ma nella bassa friulana sembrava si essere in una palude: i piedi sprofondavano fino alla caviglia nel fango, più di una volta ho avuto la spiacevole sensazione che la scarpa sarebbe potuta rimanere sepolta... era un continuo infangarsi e poi togliere il fango nelle pozzanghere, spesso non c'era altro modo di proseguire se non infilandosi direttamente in esse... tante piccole difficoltà superate che hanno reso questa corsa una GRANDE CORSA. @Valentina: grazie!
Ti confermo e rifaccio i miei complimenti!! :)
RispondiEliminaComplimenti! E che tempaccio! Ma almeno tu hai corso. A Trieste hanno annullato una "stupida" gara di 9 Km perché, secondo gli organizzatori, era a rischio l'incolumità degli atleti! E questo nonostante sul volantino ci fosse scritto che la manifestazione si sarebbe tenuta con ogni condizione meteo! Sgrunt... e io l'ho scoperto quando già stavo effettuando il riscaldamento.
RispondiEliminaULTRA AGNESE... non ci sono altre parole!
RispondiElimina@Davide: grazie di nuovo!
RispondiElimina@Rupikaber: il tempaccio non ci ha fermati, ma nella bassa friulana sembrava si essere in una palude: i piedi sprofondavano fino alla caviglia nel fango, più di una volta ho avuto la spiacevole sensazione che la scarpa sarebbe potuta rimanere sepolta... era un continuo infangarsi e poi togliere il fango nelle pozzanghere, spesso non c'era altro modo di proseguire se non infilandosi direttamente in esse... tante piccole difficoltà superate che hanno reso questa corsa una GRANDE CORSA.
@Valentina: grazie!