Durante queste settimane ho corso con poca frequenza, spesso lunghe distanze, a volte solo pochi km...
Ho corso per respirare, per vivere, per sopravvivere e non per allenarmi in maniera specifica, tanto meno per ottenere miglioramenti sul tempo che ahimè sarà sempre il solito (se tutto va bene) se non peggio (...).
Allora perché affrontare un'altra maratona? In fin dei conti ho già 2 maratone, una 30 km e un'ultra alle spalle dall'inizio dell'anno, senza contare i lunghissimi in allenamento... eppure... questa, come le prossime, sarà un'altra tappa importante del mio viaggio intrapreso, e questa volta soprattutto a livello mentale.
La novità è che la correrò in compagnia di un cavaliere, Andrea, che si è dimostrato intenzionato a correre con me (naturalmente informato dei miei tempi, e sa che se ne dovrà stare in giro quattro orette abbondanti...)... speriamo non si annoi troppo! In attesa quindi "degli eventi", sperando di ricordarmi dell'ora legale (finalmente), rispolvero il motto che ho ormai fatto "mio", e...
io, speriamo che me la cavo
Buone corse e buona domenica di corse!!!
Take care
E dai, Agnese che zitta zitta riparte per il suo viaggio, grandissima! Io stò appena recuperando dopo Roma, 15 giorni di corse tranquille.
RispondiEliminaTake care.
Maurizio
Domani ci siamo anche noi per la mezza maratona speriamo di vederci :D
RispondiEliminaSimone
@Maurizio: ho un obiettivo preciso, e tanta determinazione... ancora bravo per Roma!
RispondiElimina@Simone: lo spero! e in ogni caso, in bocca al lupo!
Te la caverai ,sicuramente te la caverai e come al solito il fascino della nuova sfida ti porterà dopo questa gara a pensare subito alla prossima.
RispondiEliminaIn bocca al lupo Agnese!
RispondiEliminaIn bocca al lupo!
RispondiEliminaVai Agnese!
RispondiEliminaMa a che maratona sei? Fai concorrenza a Margantonio? ;-)
Buon divertimento... te lo scrivo proprio mentre stai correndo
RispondiElimina