... vita nuova, ritmi nuovi e società sportiva nuova.
Dall'inizio dell'anno ancora non si parla di "routine" (che posso associare al lavoro, ma non allo sport!), il lavoro è ripreso da una settimana e gli allenamenti sono davvero molto improvvisati, soprattutto quelli di corsa. Finora ho corso 80 km circa, e credo che il numero dei km aumenterà abbastanza, tuttavia mi manca la ripetitività degli allenamenti, la possibilità di uscire quasi tutti i giorni e ripetere quei gesti semplici ma pieni di aspettative quale l'allacciarsi bene le scarpe, mettersi l'orologio, aspettare il segnale del satellite... e la sfida contro il tempo atmosferico, che di solito non influisce sulle mie scelte di uscire. Gli impegni di lavoro e di famiglia me lo impediscono in qualche modo, ed è improponibile per ora uscire la mattina presto per vari motivi, ma non per la mancanza di voglia. Ma tutto questo so che tornerà... intanto mi accontento di rubare alla mia "agenda" strapiena di impegni delle mezz'ore di sole come quella di oggi, dopo una mattinata di scuola e prima di apparecchiare per il pranzo. Domenica mi aspetta una gara di 30 km, che correrò senza grandi aspettative, ma per accumulare km sulle gambe... sarà la prima ufficialissima uscita con il nuovo gruppo sportivo, CUS UDINE.
Buone Corse!
Grande Teacher il 2011 sarà un anno ricco di soddisfazioni, la grinta c'è tutto il resto verrà da solo . Parola di guru :-D
RispondiEliminacomplimenti agnese ... hai gia corso una maratona .. mo' te fai un a30 che vuoi di piu'????????
RispondiEliminaintanto che sia una bella esperienza con questa nuova società.
RispondiEliminasono certo che saprai ritagliarti i tempi per correre e per fare anche il resto.
non lamentarti della scarsezza di sedute di allenamento, tieni presente che il 16 gennaio avrai già corso due gare oltre i 30 km (in 11 gg) non è un fatto molto consueto.
be quiet
al di là del risultato conta l'intenzione, credo.... f.gump insegna! :D
RispondiEliminaMa hai già corso una maratona.....per molti di noi vorrebbe già dire la metà degli obbiettivi annui portati a casa.. ;)
RispondiEliminaChe gara fai?
@ame: lo spero davvero!
RispondiElimina@lello: di più? ... no di meno... meno kilometri in auto!!!!
@margantonio: ero abituata ad uscire più spesso, ma mi adeguerò
@the yogi: le intenzioni ci sono, non inseguo risultati, ma numero di km...
@insane: una 30km in provincia di gorizia... voglio gareggiare per correre un pochino più veloce, ma non ho grandi obiettivi...
Agnese anche per te cambio di squadra, che sia un buon auspicio
RispondiEliminaSe è quèlla di Medea mi tentava..purtroppo ho altri impegni x oggi e quindi ho abbandonato l'idea..
RispondiElimina@Simone&Anita: lo spero! ho visto che anche anita ha fatto cambio, quindi che sia anche per voi di ottimo auspicio!
RispondiElimina@insane: si quella; niente di speciale, si fa come lunghissimo e ci sono i ristori... almeno per quanto mi riguarda la prendo così.
tu hai cambiato società, io per la prima volta mi sono iscritta a una, virtuale, ma sempre società!
RispondiEliminacmq hai già fatto 80km, stai andando benissimo.
keep it up :)