Real Berlin Marathon: manca poco, davvero poco; me ne sono resa conto oggi guardando la tabella, dove da spuntare (si, ho proprio SPUNTATO gli allenamenti uno ad uno questa volta...) sono rimasti gli allenamenti di questa settimana e della prossima. Non ci sono più i LL, che purtroppo ho fatto quasi tutti da sola (e mi chiedo sempre: ma avrò fatto abbastanza?); e questo offre uno spiraglio alla mia mente anch'essa affaticata da tutto l'impegno che l'allenamento per la maratona richiede.
Da qualche giorno ho ripreso a lavorare, e come spesso ho detto in posts precedenti, i ritmi sono davvero cambiati. Ma questo non toglie nulla alla motivazione, anzi a maggior ragione cercherò di continuare ad allenarmi nonostante i mille impegni, miei e dei miei familiari, e non solo per la maratona... Tanti sono i progetti che frullano per la mente, ed avere progetti è importante, ti fa sentire attiva, produttiva.
Buone corse!!!
adoro il momento il cui da doppia L sparisce dalla mia vista
RispondiEliminanon ho fatto tante maratone, ma è un momento magico!
RispondiEliminaDopo tanti km, sudore e fatica, sta per arrivare il "magic moment" ti faccio un grande in bocca al lupo, che tutto vada per il meglio e che le gambe girino alla grande; Berlino dovrà essere tua. Ciao.
RispondiEliminaFausto/Norge
Ormai ci siamo,studia la guida,non esagerare e rilassati,il resto verrà da sè...... ;)
RispondiElimina@Norge: crepi il lupo; mal che mi vada mi vedo Berlino!
RispondiElimina@insane: ora sono stressata a pensare come portare tutto ciò che mi serve in un minuscolo trolley... ah i low cost... così mi distraggo dal pernsiero!
ciao agnese , adesso e' il momento di scaricare e prepararti mentalmente per berlino ......... in bocca al lupo
RispondiElimina@lello: crepi... e dopo le porte di Brandeburgo... un'altra avventura che mi sta frullando nella mente....
RispondiElimina