La mezza maratona di Latisana, seguita a breve da coppa Friuli (gara di Cividale del Friuli, 8,7km) mi hanno dato il "colpo di grazia": eh, si, sono proprio KO, con tanto di contrattura al polpaccio sinistro, che si sta facendo sentire... Ma non mi sono fermata. Ho fatto tante ore di nuoto e oggi ho staccato dal muro la mia Belle, la MTB, per un breve giro in montagna assieme a Silvana. Abbiamo percorso 13 km cercando di orientarci in un dedalo di sentieri e strade sterrate. Ottimo percorso anche per correre. Il sole e il caldo sono stati alleati in questa uscita, regalandoci un'ora di relax.
A nuoto le prove stanno continuando, il maestro continua a farmi fare esercizi allucinanti per la respirazione, la coordinazione... ma sono contenta: all'inizio dell'anno affondavo, ora le vasche cominciano a prendere ritmo e io a divertirmi.
Mi dispiace non essere ancora riuscita a fare un lunghissimo giro con la bici da corsa, la tentazione di mettermi in sella e fare Cividale-Grado-Cividale è fortissima... (oltre 100km)
Domani proverò a fare qualche kilometro di corsa, in vista dell'ora in pista di domenica 13, sperando che il polpaccio la smetta di fare l'offeso con me...
Buon corse!
punti dritta al centone in bici mi sembra di capire...accidenti che determinazione. buona corsa per la corsa a Fagagna
RispondiElimina@antonio: spero di riuscire a correre domenica! E in bici... sono aperte le iscrizioni per la gita a grado!
RispondiEliminaToc toc... chiedo permesso ed entro da nuovo sostenitore nel tuo blog. Bello e interessante. Qui non si scherza, mi pare di capire: a rileggerci presto e buone pedalate, buone bracciate, buoni passi.
RispondiElimina@Caio: ciao, benvenuto! Non è vero che qui non si scherza... sono solo appassionata di sport, e purtroppo mi ci sono dedicata troppo tardi. Non potrò mai recuperare, ma ce la metto tutta per ...mantenermi in forma.
RispondiElimina